CHI SIAMO
La MartinoAuto nasce nel 2004 ed opera a Santo Stefano di Camastra (ME) continuando l'attività di vendita auto della “Officina Meccanica M.P.M. snc di Martino Pizzuto Mugavero”, Servizio FIAT di S.Stefano di Camastra, che ha operato nel settore riparazioni e vendita auto sino al 2002, anno in cui, con comune accordo dei tre soci, cessa l'attività dopo oltre trent'anni di operato.
…DI AUTO CE NE INTENDIAMO
La nostra attività riprende la scia della precedente mettendo a frutto la trentennale esperienza nel campo dell'autoriparazione per selezionare il migliore usato sul mercato e offrire ai nostri clienti un prodotto sempre valido ed affidabile mantenendo comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'accuratezza nella scelta delle nostre auto non è il nostro solo punto di forza poiché non ci limitiamo soltanto a scegliere, ma controlliamo le nostre vetture dalla A alla Z prima della vendita: ciò è possibile poiché ci siamo dotati di un completissima e moderna attrezzatura d'officina (sollevatore, stazione di diagnosi, analisi gas di scarico, stazione aria condizionata, etc…) che ci consente di verificare ogni parte saliente di un'autovettura eliminando ogni possibile presenza di difetti poichè crediamo che un cliente soddisfatto dal proprio acquisto sia la nostra migliore pubblicità.

LE NOSTRE AUTO E LA NOSTRA POLITICA DEI PREZZI
La nostra azienda tratta prevalentemente automobili a Km zero o usate semestrali provenienti da flotte di leasing o flotte aziendali.
La nostra politica dei prezzi mira ad inserirsi in maniera fortemente competitiva in un delicato settore di mercato che può essere considerato ricco di concorrenza: acquistando in stock le nostre automobili direttamente dai più grossi gruppi italiani ed europei, tra cui anche FIAT Auto S.p.a., riusciamo a proporre ai nostri clienti prezzi molto interessanti, che per questo motivo sono trasparenti e pubblicizzati anche su Internet.

 
Rocco Martino : nasce nel 1941 a S.Stefano di Camastra (ME) e sin da ragazzino inizia l'apprendistato presso l'officina Prinzi dove lavorerà per diversi anni apprendendo l'arte della meccanica in un'epoca in cui veniva considerata da molti un'innovazione proveniente quasi dalla fantascienza (almeno in un piccolo paese come il nostro).
Alcuni anni dopo, già adulto, avvia, insieme ai sui colleghi Pizzuto e Mugavero, la società M.P.M. esercitando attività di officina meccanica e carrozzeria che, grazie alla sua passione per il suo lavoro, si è sempre contraddistinta come all'avanguardia sia per la manodopera specializzata ed aggiornata che per un'attrezzatura sempre al passo con i tempi.
Grazie alla sua intraprendenza commerciale l'attività della M.P.M. non è rimasta confinata alle riparazioni meccaniche, ma si è espansa anche nella vendita di macchine per l'agricoltura e l'industria sino ad ampliarsi anche nella rivendita di autoveicoli nuovi ed usati.
 

Dario A. Martino : nasce a Palermo nel 1978 e sin da piccolo dimostra di aver ereditato dal padre una passione innata per la meccanica e la tecnica in genere; il suo parco giochi preferito da bambino è il reparto meccanica dell'officina del padre dove non si stanca mai di osservare con curiosità il lavoro che lì veniva svolto.
Neanche adolescente, tempestando giornalmente il padre con una valanga di domande e curiosando tra i suoi libri, apprende il funzionamento dei motori a scoppio e non si lascia mai sfuggire occasione di seguire il padre ai corsi di aggiornamento sulla meccanica tenuti periodicamente dalla rete di addestramento di FIAT Auto.
Al giorno d'oggi, coltivando la passione che suo padre gli ha trasmesso, sta ultimando i suoi studi di Ingegneria Aerospaziale presso la Facoltà di Ingegneria di Palermo, dove, apprendendo nozioni di meccanica, termodinamica, gasdinamica, aerodinamica e costruzione di macchine, ha potuto approfondire anche in maniera scientifica ciò che da piccolo ha visto come un affascinante mondo di curiosità.